Arriva dall’Inghilterra, precisamente dall’University College di Londra, la formula matematica per il corteggiamento di una donna.
Tempo e pazienza, ecco la formula del corteggiamento perfetto.
Sembra essere scientificamente provato che per conquistare una donna non basta una sola serata e che lei allunga volutamente i tempi per studiare e analizzare il suo occasionale compagno ed evitare, naturalmente, di sbagliare la scelta del partner.
Dunque, largo a tutto ciò che è fondamentale per creare magia ed emozioni: cene a lume di candela, passeggiate sulla spiaggia, capacità di ascolto, sguardi al tramonto, dolcezza, regalare una rosa, ecc.
Ma perché le donne attuano questa strategia? La domanda, forse, andrebbe fatta direttamente a loro e mi aspetto che qualche amica del blog, ci dica la sua.
Dal canto mio, in base alle mie esperienze lavorative con tante donne, posso affermare che lo fanno per capire se effettivamente il partner di turno è innamorato di loro, della loro testa e di quello che sono, o semplicemente del loro corpo e vogliono solo portarsela a letto.
Insomma: maschietti che leggete, ATTENZIONE. Le donne sono molto più intelligenti di noi e se pensate di essere Voi a scegliere… ahimè, non avete capito nulla!
Dopo avervi messo alla prova e studiato, sono loro che scelgono. Adesso è anche scientificamente provato.
Uomo, ricordati la formula del corteggiamento perfetto: tempo e pazienza.
E Tu come la pensi?
A Cura di Giancarlo Fornei,
Formatore Motivazionale & Mental Coach,
venerdì 1 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento